Ultimi post

vuoto


Cerca nel blog

martedì 29 novembre 2011

Il codice della Luce - Daniel Lumera

Giovedì scorso sono stato al Centro Olistico di Busto Arsizio per partecipare alla presentazione del libro Il codice della Luce di Daniel Lumera.

L'autore studia la luce solare da molti anni. Ha iniziato ad analizzarla e utilizzarla per curare le problematiche fisiche, ma ben presto si è reso conto che con l'ausilio della luce solare si poteva fare di più. Grazie alla sua esperienza nel campo della spiritualità, è riuscito a sfruttare i suoi studi per risolvere i conflitti emotivi delle persone, e solo come conseguenza per altro spesso non cercata, a portarle ad una guarigione fisica.

Daniel Lumera lavora prevalentemente in Spagna, ma si occupa anche di formazione in ambito medico in Italia. Stando a stretto contatto con i medici si è reso conto di come pure gli operatori del settore sanitario hanno scoperto che la risoluzione di problematiche emotive porta grandi giovamenti nel fisico.

Riporto da un paio di testimonianze, che il libro non approfondisce tanto di più di quanto lui stesso dice durante la presentazione. Credo infatti che la cosa più interessante sarebbe partecipare ad un seminario con lui dove si possa fare un'esperienza diretta delle sue conoscenze. Il seminario in genere dura dal venerdì sera alla domenica e il costo non economicissimo è comunque allineato agli altri seminari della medesima durata. Daniel Lumera terrà un seminario al Centro Olistico di Busto Arsizio il weekend del 13, 14 e 15 gennaio 2012. Si contatti il Centro Olistico per informazioni.

La sua volontà, dice Lumera anche se con altre parole, non è quella di sfruttare il metodo affinché lui sia un “santone” a cui gli adepti fanno riferimento, ma è quello di formare le persone così che acquisiscano la consapevolezza e l'esperienza che gli servirà nella vita non solo per se stessi ma anche per aiutare gli altri. Insomma vuole semplicemente diffondere un'informazione importante di cui ancora si sa molto poco o nulla negli ambiti tradizionali.

La presentazione è stata molto interessante e mi ha permesso di sapere cose che ignoravo. Per esempio lo sapevate che il nostro corpo emana luce? E che allo stesso modo emanano luce tutti gli esseri viventi?

Vi lascio guardare l'interessante video di circa mezzora in cui Daniel Lumera ha presentato il libro. Questa registrazione non è quella di giovedì scorso, bensì quella tenuta il 6 maggio 2011 alla Libreria Esoterica in Galleria Unione 1, Milano.

Buona visione!



4 commenti:

  1. spe....ma di dove sei tu???? no perchè io il Centro lo frequento da anni (ultimamente no) e la Nanda la amo e ci ho fatto Inglese Olistico e ci lavora la Barbara e ci ho fatto testro e saggio per due anni di fila........e tu mi salti fuori così che vai al Centro di Busto Arsizio???? a un passo e mezzo da casa mia?????

    e sì, che tutto è luce io lo sapevo, e lo sanno tutti, lo sapevi anche tu in realtà, dovevi solo "ricordarlo" :)))
    Bibi

    RispondiElimina
  2. E adesso l'ho ricordato che sono luce!! :P
    Dunque io sono di Milano ma ho un paio di amici di Sedriano che ho conosciuto l'estate scorsa in Puglia e che frequentano il Centro. Mi hanno invitato e sono andato. Il mondo è piccolo no?!? :)
    Ma quindi tu vorresti fare il seminario? O l'hai già fatto?

    RispondiElimina
  3. se ti dico che mia madre è di Sedriano e ho un tot di parenti lì?

    no il seminario non lo faccio, sono più nella fase meditazione in questo momento ;)

    RispondiElimina
  4. si va bene, tra poco siamo cugini e non lo sappiamo! :D:D:D

    anche io niente seminario, come potrai forse immaginare sono impegnato e concentrato sulla questione..... denti :(
    domani si inizia la fase beta, in anticipo sul previsto, e saranno dolori...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...