Ultimi post

vuoto


Cerca nel blog

lunedì 16 aprile 2012

Thrive

Ringrazio Luciano che sul suo medicinenon.it mi ha consentito di conoscere il film Thrive.

Il film inizia a raccontare delle forme toroidali (ovvero a ciambella) presenti nell'universo e del loro scheletro sottostante chiamato equilibrio vettoriale, facendo riferimento anche ai vari ritrovamenti dell'antichità che ritraevano queste forme.
Continua mostrando queste forme nei cerchi nel grano e introducendo l'argomento dei contatti che la razza umana avrebbe già avuto con razze extraterrestri. Sono propro questi alieni che mediante simboli toroidali ci stanno per suggerire qualcosa, forse un nuovo modo di produrre energia: libera, pulita ed infinita.

Da qui in poi il film denuncia quanto sta accadendo nel mondo, della pianificazione distruttiva che i potenti stanno effettuando a discapito dei più deboli, ovvero quasi tutti. Approfondisce in particolar modo il sistema economico attuale grazie al quale le potenti famiglie come i Rockefeller dominano il mondo e schiavizzano intere nazioni, senza nemmeno che i popoli se ne rendano conto. Tocca anche altri argomenti quali gli OGM, le vaccinazioni, i microchip sottocutanei e le scie chimiche, e di come tutto ciò sia strettamente correlato e non casuale.

Conoscendo già buona parte di quanto racconta il film, devo dire che mi sembra ben fatto e che fa un'ottima panoramica delle problematiche mondiali attuali.

Non si limita però solo a questo. Alla fine del film, finalmente, viene spiegato anche come poter uscire da questo gioco malsano, poco alla volta. Ovviamente se il risultato un giorno sarà positivo per l'umanità, sarà dovuto al risveglio della maggior parte della popolazione, che sarà riuscita a cambiare il modo di concepire la vita e a cambiarla. Ognuno nel proprio piccolo dovrà fare la sua parte.

Esiste il sito Thrive movement su cui è possibile vedere il film nelle varie lingue (è anche possibile ordinare una versione in DVD), informarsi sulle problematiche contenute nel film e conoscere le soluzioni proposte.

Buona visione!


fonte: youtube.com/user/ThriveMovement
 

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...