Ultimi post

vuoto


Cerca nel blog

sabato 2 febbraio 2013

Il minestrone dei vaccini

Ecco un bell'articolo di Gabriele Milani, postato da Gianni Lannes, che parla di vaccini e dei danni che possono fare le sostanze in essi contenuti. 

Ricordo oltretutto che i vaccini anche se non avessero al loro interno tutte quelle sostanze tossiche sarebbero in ogni caso dannosi perché andrebbero a modificare radicalmente il funzionamento del sistema immunitario, causando uno squilibrio tra la funzionalità TH1 e quella TH2 difficilmente risolvibile nell'arco di una vita intera (ad ora i danni da vaccini al sistema immunitario sembrano permamenti, per esempio si potrebbe risolvere la sintomatologia di un'allergia causata da un vaccino, ma l'allergia in sé, come comportamento del sistema immunitario, rimane). Per un approfondimento su questo argomento si legga il post di Lorenzo Acerra I vaccini veterinari causano problemi ben documentabili.

In fondo a questo post è possibile vedere il video indicato nella parte sul mercurio. È impressionante vedere la velocità con cui le terminazioni nervose subiscono danni una volta esposte al mercurio. Mi chiedo come faccio ad essere ancora vivo e ad avere una seppur minima capacità intellettiva (e riesco pure a fare dell'autoironia!).

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 

(fonte: http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/02/il-minestrone-dei-vaccini.html)

di Gabriele Milani

Recentemente mi sono imbattuto in qualche articolo di qualche soggetto palesemente asservito a Big Pharma, simpatizzante di organizzazioni dedite alla risoluzione dei misteri dell’universo, che gridava al sacrilegio contro i genitori che si affidano all’omeopatia – in particolare GUNA AWARENESS - per curare i bambini autistici in quanto, in questo specifico composto, sono presenti sostanze come il veleno di un particolare serpente [Lachesis Muta - le cui proprietà curative sono note fin dall'antichità] oppure il veleno estratto dalle ghiandole di un particolare rospo [Bufo Bufo - le cui proprietà curative sono note fin dall'antichità] oppure neurotrofine derivate da biologia molecolare estratte dal cervello di scrofa [sus scrofa frontal lobe - sus scrofa temporal lobe].

Sicuramente, se fossimo seduti al tavolo di un ristorante e ci venisse servito un piatto del genere, non si può certo nascondere che un pò di disgusto lo proveremmo nel dover ingerire certa robaccia.
Eppure, sempre più spesso mi chiedo se gli stessi signori [pro vaccini e pro autismo contemporanei] provano il medesimo disgusto quando altrettanta robaccia [molto più pericolosa e letale] viene iniettata direttamente nel corpo di un neonato di 3 mesi all’insaputa dei suoi genitori [perchè il cosiddetto "consenso informato", tanto "informato" non lo è affatto].
C’è sempre giusta preoccupazione per quanto riguarda i vaccini somministrati ai bambini [ultimamente li somministrano anche scaduti] e dei possibili effetti collaterali di questo “atto medico” a tutti gli effetti. In particolare è ormai stato evidenziato il legame tra i vaccini della prima infanzia e l’autismo. Non ci sono più scusanti. La connessione all’autismo è stata ripetutamente confermata, scientificamente provata, e ci sono molte altre condizioni causate dai vaccini che sono in via di definizione.
Questo articolo vuole fornire a grandi linee un elenco degli ingredienti noti all’interno dei vaccini, i cui effetti collaterali sono ampiamente documentati da ricca letteratura scientifica, così [forse] la smetteremo di stupirci del perchè sempre più bambini si ammalano e manifestano problemi comportamentali.

Tessuti umani di feti abortiti e albumina umana
Vi siete mai chiesti dove certi feti abortiti vanno a finire?… soprattutto in quei paesi dove regnano legislazioni sanitarie compiacenti [per esempio laddove non esiste il vilipendio di cadavere e sono autorizzati i Cadaver Lab - attenzione immagini forti]. Ora lo sapete. Guardandola dalla prospettiva della salute, i tessuti ricevuti da un altro uomo (non solo da animali) sono tossici per il corpo e capaci di scatenare reazioni autoimmunitarie anche a livello cerebrale. In un sito pro-vaccini mi è capitato di leggere: “Le cellule riproducono sé stesse, quindi non non c’è alcuna necessità di abortire feti supplementari per sostenere la fornitura della coltura. I virus sono raccolti dalle colture di cellule diploidi e poi elaborati ulteriormente per produrre il vaccino stesso“. In realtà si può rimanere sorpresi nell’apprendere che alcune vaccinazioni sono derivate da tessuto fetale abortito. Vaccini per la varicella, l’epatite A, il morbillo, la parotite e la rosolia sono prodotti esclusivamente dal tessuto fetale abortito. Qualcuno cavalca l’onda della protesta morale, qualcun altro invece l’onda della promozione della salute perchè questi vaccini sono in grado di causare un flash point cerebrale causando encefalopatia su base autoimmune.

Formaldeide 
Questo composto cancerogeno è usato nei vaccini come fissante per i tessuti e conservante. La formaldeide viene ossidata per diventare acido formico. L’acido formico è l’ingrediente principale del veleno delle api e di certe formiche. Concentrato, è corrosivo e irritante. Assorbendo l’ossigeno del corpo, può portare a acidosi, lesioni nervose, danni al fegato e ai reni.
Secondo i principali Istituti di Ricerche sul Cancro, meno del 20%, ma forse più del 10% della popolazione mondiale può essere suscettibile di tossicità estrema alla formaldeide e può reagire all’esposizione a qualsiasi livello. La formaldeide è classificata come uno dei più pericolosi composti sugli ecosistemi e sulla salute umana, secondo la Environmental Defense Fund.

Mercurio
Questo composto è usato nei vaccini come conservante.
Vi consiglio di guardare questo video [nota di EpiNeo: il video è anche in fondo a questo post] che mostra l’effetto del mercurio sui neuroni del cervello. Questo esperimento e il video sono stati forniti dall’Università di Calgary. Penso sia una rivelazione piuttosto spaventosa. Sapevo che il mercurio causava gravi problemi al corpo, ma dovevo ancora vedere questa prova stupefacente. La tossicità del mercurio è stata ripetutamente ignorata dall’establishment medico e dalle agenzie di supervisione.
Il Mercurio è il secondo elemento più velenoso noto all’umanità [secondo solo all'uranio e suoi derivati]. Come mostrato nel video, i neuroni si disintegrano in presenza di mercurio. Il video mostra un effetto devastante sulle cellule cerebrali per un periodo di 30 minuti.
Gli Stati Uniti hanno conosciuto i potenziali problemi del Thimerosal per molti anni. L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha espresso preoccupazioni fin dal 1990. Il mercurio è un veleno cumulativo, il che significa che una volta entrato nel corpo è difficile rimuoverlo, e quindi i livelli di esso possono crescere in modo significativo nel tempo. Enormi quantità di mercurio possono accumularsi nell’arco della vita. Durante una seduta tipica delle vaccinazioni di routine, i neonati ricevono a volte la stessa quantità di mercurio come il massimo assoluto impostato dall’OMS per 3 mesi di esposizione nell’adulto.

http://autismovaccini.com/2012/01/28/il-minestrone-dei-vaccini/

Ci siamo mai chiesti perchè dalla Svizzera si riesce a sapere ciò che qui in Italia è costantemente censurato?

1 - Ecco un'occasione per capire qualcosa di più sui vaccini, perché l'idea che proprio un vaccino antipolio sia stato la causa del trasferimento del virus da animale a uomo è davvero sconcertante! http://www.youtube.com/watch?v=BT-cv_SY0rk

2 - Una mossa per la vita, si parla del ritiro dell'Hexavac e dei danni cerebrali http://autismovaccini.com/2013/01/22/vaccinazioni-una-mossa-per-la-vita/

3 - Papilloma Virus http://www.youtube.com/watch?v=oX8u2OxzfnM
sono solo 3 esempi che fanno onore alla trasmissione Falò e ci fanno capire la dimensione della nostra Italia, purtroppo!

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...