Ultimi post

vuoto


Cerca nel blog

mercoledì 13 febbraio 2013

Test nucleare e terremoto in Corea

Ecco qua un esempio lampante di come si possa distorcere l'informazione e l'opinione pubblica. Con una faccia tosta incredibile gli USA e l'ONU condannano i test nucleari in Corea in quanto pericolosi, addirittura possono indurre terremoti e calamità naturali. Ma no?! Proprio Obama lo viene a dire che sta creando sismi da anni in questo nostro ex Bel Paese, giocando con test nucleari nel Tirreno e non solo, vicino ad un enorme vulcano sottomarino. Si preoccupa giustamente per quei poveretti che possono subire danni, però gioca con H.A.A.R.P., M.U.O.S. e scie chimiche tutti i giorni sulla nostra pelle. In questa nostra Italia. 

Alla notizia del terremoto causato dal test:
Un «sisma artificiale» di magnitudo 4.9 è stato rilevato in Corea del Nord, secondo il Servizio geologico degli Stati Uniti (Usgs). La scossa è stata registrata alla 11:57 ora locale (le 3:57 in Italia) con epicentro in un'area compatibile con quella di Punggye-ri, il sito dei test nucleari nel nordest del Paese, ed ipocentro a 1 km di profondità. Per la Japan Meteorological Agency (Jma), la scossa «è da considerare diversa da quella di un sisma vero e proprio».
Obama risponde per le rime:
Il presidente americano Barack Obama ha chiesto un'azione internazionale «rapida» e «credibile» per rispondere al test nucleare sotterraneo effettuato oggi dalla Corea del Nord. «Gli Stati Uniti continueranno a prendere le misure necessarie per difendersi, così come i nostri alleati. Rafforzeremo lo stretto coordinamento tra i nostri alleati e partner», ha aggiunto in una nota il presidente americano.
Non sia mai che altri sviluppino marchingegni in grado di creare catastrofi spacciabili per naturali eh! Solo loro devono poterlo fare! Mai visto una faccia tosta così, nemmeno a metterlo in forno a mo di bruschetta! :D

O che stia solo cercando un'altra scusa per attaccare qualcuno?

E l'Iran invece invoca il disarmo nucleare mondiale:
Sulla questione è intervenuto anche l'Iran, al centro da anni di controversie internazionali riguardo agli scopi della sua produzione di energia nucleare. Ramin Mehmanparast , portavoce del ministero degli Esteri di Teheran, ha commentato: «Pensiamo occorra arrivare a un punto in cui nessun paese avrà armi nucleari. Tutte le armi di distruzione di massa e nucleari devono essere distrutte».
Acca nun zi capisc chiu nent!!!
Che ognuno di noi giunga alle proprie conclusioni, la cosa importante è non cadere nella trappola di ascoltare questi burattinai, perché quando dicono una cosa è la prova che stanno facendo esattamente l'opposto.


Fonti e approfondimenti:
COREA DEL NORD, TEST NUCLEARE PROVOCA SISMA ARTIFICIALE. CONDANNA DELL'ONU.

Corea del Nord, terzo test nucleare «in risposta alla ostilità americana»

TEST NUCLEARE: E LA TERRA TREMA PER UN SISMA

MAR TIRRENO: TRIVELLANO IL VULCANO MARSILI

GUERRA & TERREMOTI

Muos, non è una semplice antenna

MUOS al Tg5!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...